Mountain Bike Estate a Livigno

Cosa permette ad una destinazione bike di essere una tra le migliori? I rider pro lo sanno molto bene: diversi percorsi e un sacco di alternative tra le quali poter scegliere.

Livigno è in grado di offrire tutti i tipi di sentieri in un contesto panoramico unico: dai facili single trail naturali con scorci panoramici mozzafiato ai tecnici e impegnativi sentieri del bikepark che propongono diverse strutture per un divertimento senza fine.

Bike Park Mottolino

Tra i primi bike park in Italia, nato nel 2005 a seguito dei mondiali di mtb, il park di Mottolino a Livigno è diventato subito uno dei punti di riferimento in Europa per gli amanti del downhill e del freeride e offre 13 sentieri, un gonfiabile per provare i salti, un’area jump e molte altre strutture.

È disponibile un noleggio alla partenza della telecabina ed una scuola di freeride

Scarica la mappa dei percorsi

Mountain-Bike Carosello 3000

L'ultima frontiera della mountain-bike è arrivata a Carosello 3000 Livigno. I nuovi flow-trails possono essere percorsi da tutti secondo la propria velocità di discesa e il proprio livello d’abilità. Un nuovo stile di tracciato basato su velocità e ritmo che garantisce ai principianti e alle famiglie la sicurezza desiderata e ai bikers esperti una sensazione simile alle montagne russe.

Scarica la mappa dei percorsi